martedì 25 agosto 2015

Au revoir Italie ! Nostalgia + Euforia =spettrofluorimetria ( cercavo una parola che finiva in IA)

eccomi qui ! come promesso!!! :)
questo sarà l'ultimo post dall'italia ...Domani alle 10.25 lascerò tutto e partirò verso un nuovo futuro.
la mia casa sarà la mia valigia e la mia vita inizierà da capo !

l'ultimo giorno prima di partire è in assoluto il giorno più speciale . 
Ti ricorda quanto è meraviglioso il posto il cui vivi e che probabilmente disprezzi quotidianamente.
24h prima della partenza invece ti ritrovi a voler vedere tutto e a catturare ogni angolo e ogni istante per portarli con te verso questa meravigliosa avventura!
anche se poi quello che vedo oggi probabilmente sarà  completamente diverso da quello che vedrò quando tornerò :D ! alla fine è solo parte di questo presente XD.
Oggi è stato anche " Il giorno degli streotipi " ho deciso di mangiare pasta con il pomodoro  ( e ammetto che generalmente non è il mio piatto preferito ) e pizza per salutare l'Italia !.
E'stata una giornata veramente intensa! ricca di emozioni ma sopratutto di saluti. molte persone in questi giorni le ho salutate anche più di una volta nel caso non le avessi riviste.
alcuni sono stati saluti veloci, altri con gli occhi lucidi ed altri ancora mi hanno fatto stringere lo stomaco ...
è in questo momento che capisci chi tiene veramente a te.
ma penso che la nostalgia più grande la proverò solo domani salutando i miei amori Berry e Zara e i miei genitori che hanno reso tutto ciò possibile.
ma apparte questa parte nostalgica c'è anche quella euforica 
in questi giorni tutto è stato molto divertente , anche cercare l'adattatore per le prese belga!
per non parlare delle giornate passate con gli amici a mangiare dolci al mc caffè provare bombolette arancioni sui capelli per poi sembrare dei serial killer.
festeggiare il complenno della tue migliori amiche(gemelle :) ) aspettando la mezzanotte sulla spiaggia!
ricevere un regalo speciale




da " Muffin" , una spilletta dell'expo che ti ricorda di mangiare patatine belga ...

Grazie a tutti :)

Ci vediamo il prossimo anno

   Miriam :) 

Nessun commento:

Posta un commento