mercoledì 26 agosto 2015

I Believe i can touch the sky !

Ciao a tutti vi scrivo in diretta dalle nuvole :)!
Sono felicissima e non vedo l'ora di atterrare in terra belga!
La giornata é iniziata molto bene e per ora non ho avuto nessun problema.
Stamattina la sveglia é suonata decisamente troppo presto ma apparte la "confusione mattutina" iniziale non ho avuto grandi problemi ad alzarmi.
Ho salutato i miei amori e Berry non voleva proprio lasciarmi andare via 😂.
In Aereoporto tutto é andato alla grande apparte il pianto di papà... e lui non piange mai!
La cosa che mi turbava di piú era il controllo sicurezza con i miei 6000 bagagli a mano.
É andata alla grande invece!
il personale dell'aereoporto é stato gentilissimo e nonostante mi abbiano fatto togliere anche le scarpe é stato divertente.
Ho dovuto aspettare un po per sapere il mio gate circa 30 min poiché sono arrivata in aereoporto troppo presto😂alla fine era proprio quello di fronte al cartellone dei voli dove stavo aspettando! Il B4 !
Bel frattempo su Facebook tutti i miei amici mi auguravano Buon Viaggio ed é stato bello averli così vicini :).
Sull'aereo il mio posto era l'8B inizio a pensare che la B sia fortunata😂.
Il mio posto era quello in mezzo ma poi la ragazza vicino al finestrino ha cambiato posto così ho anche avuto la possibilità di fare qualche foto é video che vi allegheró❤
La mia avventura é iniziata nel momento in cui ho aperto gli occhi...e se il buongiorno si vede dal mattino é questo non é un sogno allora credo che sarà proprio meravigliosa!.

Ps: un grazie speciale alle mie coach Monia e Arawa
Alla mamma sempre vicina anche se lontano
A Muffin che si sveglia presto per darti il buongiorno e augurarti buonviaggio per prima😂
E a papà che aspetta un'ora al faro perché vuole veder passare l'aereo❤

Nessun commento:

Posta un commento