mercoledì 19 agosto 2015

Salut tout le monde!

Ciao a tutti !

Il mio nome è Miriam e fra 6 giorni inizierà l'avventura più bella della mia vita!.

Avrei dovuto aprire questo blog già molto tempo fa,ma chissà magari nel corso di questo lungo anno vi racconterò anche di come sono arrivata fin qui... sopratutto per aiutare i futuri exchange student!.

Ora sono alle prese con " l'incubo valigia" perchè si...è davvero impossibile...la mia povera compagna di avventura sembra star per scoppiare da un momento all'altro,eppure sono estremamente convinta di aver dimenticato qualcosa.

Questa settimana sta passando velocemente forse un po' troppo ... l'emozione cresce anche se ci sono ancora una marea di cose che vorrei fare prima di partire per questa avventura.
Domani uscirò con un'altra exchange student per un ultimo "sclero pre-partenza" e credo che mi farà bene parlare con qualcuno che mi capisce veramente.

Sono assolutamente convinta che questo anno sarà fantastico è ciò che ho sempre desiderato fin da bambina e l'idea di partire e vedere il mondo non mi ha mai spaventato!

Sarò in un paesino chiamato Asse vicino bruxelles con una mamma ospitante e due bellissimi cani Mannix e Zoé!.
la mia scuola invece sarà a Bruxelles! 

Au Revoir mes amies!
la sera prima della partenza scriverò un'ultimo post dall'Italia e poi ci risentiremo dal belgio! 

PS: vi lascio una foto della mia povera valigia che chiede aiuto...

Nessun commento:

Posta un commento